CICLOTURISTICA
DELLE PIEVI

Tra le attività ricreative ma allo stesso tempo sportive e culturali, la Pro Loco San Martino di Campagna in collaborazione con il Gruppo A.N.A. di San Martino di Campagna, annualmente organizza, nella prima domenica di maggio la tradizionale Cicloturistica delle Pievi; un percorso che si snoda per quasi 30 km, da percorrere in bicicletta e che va a toccare le antiche Pievi disseminate tra i comuni di Aviano e Montereale Valcellina. Un modo per godere insieme delle bellezze architettoniche e culturali del territorio, coniugando così sport, cultura e piacere di stare insieme. L’Associazione fornisce sempre supporto logistico durante tutto il percorso nonché punti di ristoro al fine di garantire sicurezza e socialità.

8 maggio 2016 Cicloturistica delle Pievi - 12ª Edizione

10 maggio 2015 Cicloturistica delle Pievi - 11ª Edizione