COLLABORAZIONI

L'Associazione Pro Loco San Martino di Campagna ritiene fondamentale la collaborazione con le altre associazioni e le altre realtà presenti sul territorio al fine di creare così una rete solidale capace insieme di promuovere parallelamente il territorio, la cittadinanza attiva e il volontariato.

6 novembre 2016 Anticamente in collaborazione con la Pro Loco Aviano

18 settembre 2016 Cjatanse sot la lobia - corti, portoni e sapori della Pedemontana, in collaborazione con la Pro Costa e le altre associazioni del territorio avianese

1 novembre 2015 Anticamente in collaborazione con la Pro Loco Aviano

29-30-31 maggio 2015 "100 Paesi e una Provincia in festa" a Castello d'Aviano, in collaborazione con UNPLI